martedì 24 ottobre 2006

Puntata n. 128 [In onda in Germania il 12 aprile 2006]


Katharina (Simone Heher) dà istruzioni affinché in ospedale nessuno faccia avvicinare Laura (Henriette Richter Rohl) ad Alexander (Gregory B. Waldis) ma lei riesce comunque a fargli un'ultima visita. Alfons (Sepp Schauer) non accetta il fatto di non potersi occupare di Alexander ma Charlotte (Mona Seefried) lo prega di continuare a tacere la verità. L'uomo decide di fare visita al figlio ma viene sorpreso da Werner (Dirk Galuba) e Charlotte durante un colloquio che sembra essere molto confidenziale. 

Grazie all'aiuto di Marie (Isabella Jantz), Natalie (Julia Haacke) ha tutte la carte in regola per riuscire a confermare il suo ruolo di Pr al Furstenhof ma Katharina, ora insediatasi come nuova direttrice amministrativa, non sa nulla di tutto ciò e finisce per aggredire verbalmente la donna. 

Dopo aver combinato l'ennesimo pasticcio, Viola (Wookie Mayer) teme di perdere il suo lavoro ma anche l'amicizia di Hildegard (Antje Hagen).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)