domenica 22 ottobre 2006

Puntata n. 126 [In onda in Germania il 10 aprile 2006]


Alexander (Gregory B. Waldis) giace in coma e non è certo che possa svegliarsi. Mentre Katharina (Simone Heher) ed i genitori si preoccupano per lui, Robert (Lorenzo Patané) vive grandi sensi di colpa. Quando il medico dice a Katharina che la sua ansietà può condizionare negativamente le condizioni di Alexander, lei sceglie che sia Laura (Henriette Richter Rohl) ad occuparsi di lui. Intanto, Robert confessa le sue colpe a Katharina. 

Lars (Wayne Carpendale) cerca di fare da mediatore tra Natalie (Julia Haacke) e Marie (Isabella Jantz). La donna non vuole che la ragazza le faccia da assistente, perché la ritiene troppo inesperta. La situazione peggiora quando in lavanderia, Marie scopre che la donna ha una relazione con Xaver (Jan Van Weyde). 

Mentre Alfons (Sepp Schauer) si preoccupa segretamente per Alexander, Viola (Wookie Mayer) e Hildegard (Antje Hagen) si rendono conto di aver bisogno delle loro figlie per poter fare fronte ai numerosi incarichi ricevuti in lavanderia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)