sabato 21 ottobre 2006

Puntata n. 125 [In onda in Germania il 7 aprile 2006]


Katharina (Simone Heher) dispone il ricovero di Alexander (Gregory B. Waldis) in ospedale. Laura (Henriette Richter Rohl) ha un cattivo presagio che si rivela esatto. La ragazza fa visita al fratello, scoprendo l'amara verità: lui si trova in coma profondo. 

Werner (Dirk Galuba) è arrabbiato con Charlotte (Mona Seefried) che non lo ha avvisato delle condizioni di Alexander. Robert (Lorenzo Patané) spiega ai genitori di aver causato l'incidente ma nessuno gli dà ascolto. Tra Werner e Charlotte si apre lo scontro. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) soffre perché non può stare accanto al figlio. 

Felice della sua promozione a Pr, Marie (Isabella Jantz) vorrebbe parlare delle sue iniziative con Laura ma e Robert ma nessuno ha tempo per darle ascolto. Ben presto la ragazza scopre da Xaver (Jan Van Weyde) che Werner ha appena nominato Natalie (Julia Haacke) nuova Pr del Furstenhof. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)