venerdì 20 ottobre 2006

Puntata n. 124 [In onda in Germania il 6 aprile 2006]

Katharina (Simone Heher) tenta di proteggere Maxim (Sebastian Deyle), nascondendolo, mentre Alexander (Gregory B. Waldis) decide di chiamare la polizia. Tanja (Judith Hildebrandt) fa in modo che il ragazzo rimanga esposto e lui si dà alla fuga. Robert (Lorenzo Patané) è scioccato quando realizza che Maxim si è preso gioco di lui per lunghissimo tempo. 

Dopo aver bloccato il progetto di Robert (Lorenzo Patané) di avere una seconda stella, Alexander (Gregory B. Waldis) viene investito da lui che, completamente ubriaco, ha una reazione istintiva. Alexander rientra a casa, dicendo a Katharina che vuole riposare ma il mattino dopo non riacquista i sensi. 

Lars (Wayne Carpendale) è in pieno contrasto con Alexander con il quale non vuole più lavorare ma intende proporre una promozione di Marie (Isabella Jantz) che rimane colpita dal suo gesto. Intanto, Viola (Wookie Mayer) propone a Hildegard (Antje Hagen) di entrare in società con lei nella lavanderia. La donna valuta la proposta della quale Alfons (Sepp Schauer) non è entusiasta.

A partire da questo episodio Sebastian Deyle abbandona il ruolo di Maxim Klinker-Emden.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)