domenica 15 ottobre 2006

Puntata n. 119 [In onda in Germania il 30 marzo 2006]


Dopo il successo del corso di cucina, Maxim (Sebastian Deyle) ha un'altra idea, decidendo di aiutare Robert (Lorenzo Patané) a guadagnare una seconda stella per il suo ristorante. Alexander (Gregory B. Waldis) avverte il fratello del rischio di questo tipo di operazione. Preoccupati per Robert, Alexander e Laura (Henriette Richter Rohl) si incontrano per discutere della situazione ma si avvicinano pericolosamente. 

Ferita dalle parole di Lars (Wayne Carpendale), Marie (Isabella Jantz) ne discute con Tanja (Judith Hildebrandt), decidendo di rifiutare un invito del giovane con il quale non vuole più avere a che fare. Lui non ci mette molto a capire che lei ha ascoltato le sue parole. 

Per errore, Viola (Wookie Mayer) rovina la divisa di Xaver (Jan Van Weyde) che per non farle passare dei guai la indossa ugualmente ma Alfons (Sepp Schauer) mangia la foglia, lamentandosi della donna. Hildegard (Antje Hagen) non è dello stesso avviso e decide di entrare in società con l'amica per dimostrare ad Alfons che il business di Viola è di successo!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)