martedì 10 ottobre 2006

Puntata n. 114 [In onda in Germania il 23 marzo 2006]


Robert (Lorenzo Patané) si scaglia contro Werner (Dirk Galuba), pretendendo che il padre gli affidi le quote dell'hotel ma tutti sembrano convinti che debba essere Alexander (Gregory B. Waldis) a gestire la situazione. Ciò provoca un contrasto tra i due fratelli.

Laura (Henriette Richter Rohl) ha un problema: Robert è in sciopero e lei non sa come mandare avanti la cucina, senza di lui. Maxim (Sebastian Deyle) preme affinché Inge (Karyn Von Ostholt) annulli la fusione con il Furstenhof ma ben presto emerge che entrambi le parti dovrebbero pagare una forte penale. Il ragazzo chiede così alla madre di dargli un posto di responsabilità al Furstenhof. Lei, ovviamente, non ha idea che il figlio sia pressato dai suoi creditori e abbia urgente bisogno di soldi. 

Marie (Isabella Jantz) si fa aiutare da Lars (Wayne Carpendale) a scegliere una bottiglia di vino per un cesto regalo. Decisa a saperne di più sull'argomento, la ragazza si lascia trascinare da Viola (Wookie Mayer) ad una degustazione di vini dove incontra nuovamente Hoffmann.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)