venerdì 22 settembre 2006

Puntata n. 96 [In onda in Germania il 22 gennaio 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) decide di non avere più nulla a che fare con la famiglia Saalfeld, arrivando a rifiutare l'offerta di Katharina (Simone Heher) di coprire le spese funerarie. La ragazza soffre terribilmente a causa della morte del padre ed Alexander (Gregory B. Waldis) non può esserle d'aiuto. 

Per amore di Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) vuole assumersi la responsabilità della morte di Peter. Cora (Claudia Wenzel) ne è sconvolta perché ciò le impedirebbe di diventare la signora del Furstenhof. Lei minaccia di sabotare la sua confessione. Quando Charlotte viene a conoscenza delle intenzioni del marito decide di confessare la sua colpevolezza di fronte al commissario Meyser (Christoph Krix). 

Hildegard (Antje Hagen) è certa di aver visto Charlotte la notte dell'omicidio e non si lascia persuadere del contrario da Marie (Isabella Jantz) e Robert (Lorenzo Patané). Al tempo stesso, la Sonnbichler inizia a valutare la possibilità di ritirare la dichiarazione, temendo di essersi lasciata influenzare dalla sua stessa gelosia.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)