domenica 17 settembre 2006

Puntata n. 91 [In onda in Germania l'8 febbraio 2006]


Nel corso di una discussione con Robert (Lorenzo Patané), Laura (Henriette Richter Rohl) parla di Werner (Dirk Galuba) come di un criminale. Robert chiede spiegazioni a Charlotte (Mona Seefried) che preferisce tacere. Alexander (Gregory B. Waldis) gli dice ogni cosa, precisando che Laura è la loro sorellastra. 

Peter (Peter Zintner) ricatta Werner, intimandogli di intestare il Furstenhof a Laura per poi abbandonarlo insieme ai suoi familiari, altrimenti andrà alla polizia, denunciandolo per omicidio. L'uomo non sa come comportarsi. Alla reception, Werner incontra Cora (Claudia Wenzel) che cerca di riavvicinarsi a lui, senza ottenere risultati. Peter assiste alla scena, credendo che la donna sia un'altra vittima di Werner. 

Mike (Florian Bohm) e Tanja (Judith Hildebrandt) si riavvicinano ma lui non vuole avere una storia con lei, visto che la ragazza punta a sposare un milionario. Poco dopo, il ragazzo scopre di aver vinto un milione e mezzo di euro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)