sabato 16 settembre 2006

Puntata n. 90 [In onda in Germania il 7 febbraio 2006]


Werner (Dirk Galuba) chiede ad Alexander (Gregory B. Waldis) di non rivelare la verità a Laura (Henriette Richter Rohl) in modo da non urtare Peter (Peter Zintner). Rispettando la richiesta del padre, Alexander lascia Laura senza darle alcuna spiegazione, devastandola. Poi, Alexander dice a Katharina (Simone Heher) di essersi lasciato alle spalle la storia con Laura, precisando di voler essere felice insieme a lei. 

La mammografia di Charlotte (Mona Seefried) dimostra che il cancro è in remissione. La donna si riscopre così combattiva e Werner le propone di fare un romantico viaggio a Venezia, quando lei sarà guarita. Cora (Claudia Wenzel) non prende bene il riavvicinamento tra i due e per giunta deve arginare Andreas (Christian Rudolf) che la ricatta riguardo la cecità di Katharina.

Quando Peter scopre che Alexander ha lasciato Laura si rende conto che lui non è molto diverso da suo padre. L'uomo decide di denunciare il vecchio Saalfeld, riprendendosi tutto ciò che gli è stato tolto, facendo in modo che l'uomo paghi per l'omicidio commesso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)