venerdì 15 settembre 2006

Puntata n. 89 [In onda in Germania il 6 febbraio 2006]


Sia Werner (Dirk Galuba) che Charlotte (Mona Seefried) impongono ad Alexander (Gregory B. Waldis) di dimenticare Laura (Henriette Richter Rohl), sposando Katharina (Simone Heher). Alexander fa di testa sua e confessa nuovamente il suo amore a Laura. I due passano un pomeriggio di passione. Quando Laura fa ritorno a casa Peter (Peter Zintner) le confessa di aver ottenuto le prove necessarie ad incastrare Werner per il furto che gli ha rovinato la vita. Intanto, Werner confessa ad Alexander che Laura è sua sorella.

Charlotte (Mona Seefried) ha una grande rimorso: vorrebbe dire la verità circa la paternità di Alexander ma teme di distruggere la sua famiglia. Werner cerca di separare Laura e Alexander ma deve gestire anche un altro problema: Peter lo ricatta. 

Tanja (Judith Hildebrandt) restituisce l'abito da sposa a Hildegard (Antje Hagen) e cerca ancora di aiutare Alfons (Sepp Schauer) ad imparare a ballare.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)