lunedì 11 settembre 2006

Puntata n. 85 [In onda in Germania il 31 gennaio 2006]


Dopo aver mandato in porto la vendita dei suoi cioccolatini, Laura (Henriette Richter Rohl) riceve un invito da Lars (Wayne Carpendale) che vuole festeggiare insieme a lei. A sorpresa, l'uomo le chiede di sposarlo! 


Hildegard (Antje Hagen) è delusa: l'interesse di Lupo Hinrichsen (Günter Clemens) non era reale, visto che ha lasciato il Furstenhof senza nemmeno salutarla. Alfons (Sepp Schauer) la sorprende, regalandole un mazzo di rose. 


Mike (Florian Bohm) e Tanja (Judith Hildebrandt) fingono di essere solo buon amici. Lei ne soffre perché, dopo la notte trascorsa con lui, non riesce a fare finta di niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)