giovedì 7 settembre 2006

Puntata n. 81 [In onda in Germania il 24 gennaio 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) trascorre la sua convalescenza al Furstenhof, dove Lars (Wayne Carpendale) si prende amorevolmente cura di lei. Alexander (Gregory B. Waldis) vigila su di lei a distanza. Intanto, Lupo Hinrichsen (Günter Clemens) le offre un sacco di soldi per acquistare la ricetta dei Dolci Baci ma lei rifiuta. La ragazza pensa che sia stato Alexander a permettere all'uomo di farle visita. 

Katharina (Simone Heher) fatica a continuare a fingersi cieca. Poi, la ragazza scopre che Andreas (Christian Rudolf) ha piazzato alcune trappole per animali nel bosco da cui Alexander viene colpito. 

Hildegard (Antje Hagen) non è felice di scoprire che Lupo stia avendo a che fare con Cora. La donna parla con Marie (Isabella Jantz) del comportamento di Alfons (Sepp Schauer) che la urta molto. Per ripicca, Hildegard accett di passare una serata al casinò con l'amico. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)