mercoledì 6 settembre 2006

Puntata n. 80 [In onda in Germania il 23 gennaio 2006]


Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) decidono di prendere le distanza l'una dall'altro. Intanto, la Mahler scopre che Lars (Wayne Carpendale) ha passato la notte insieme a Cora (Claudia Wenzel). Delusa, pensa di allontanarsi da lui ma è costretta a riconoscere di averlo rifiutato più volte in precedenza. 

Le scorte di Dolci Baci terminano e Laura, ancora malata, è costretta a rivelare la ricetta a Robert (Lorenzo Patané) che le promette di non rivelarla a nessuno. Cora (Claudia Wenzel) intende impossessarsene ma Robert la custodisce gelosamente. Wolf Hinrichsen (Günter Clemens), proprietario di una fabbrica di cioccolato, sembra molto interessato alla ricetta. 

Alfons (Sepp Schauer) rivela a Hildegard (Antje Hagen) che Alexander è suo figlio ma la prega di non farne parola con nessuno. Hildegard incontra nuovamente Wolf Hinrichsen, suo amico di infanzia al quale è molto affezionata.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)