lunedì 4 settembre 2006

Puntata n. 78 [In onda in Germania il 17 gennaio 2006]


Dopo aver contratto una polmonite, Laura (Henriette Richter Rohl) viene ricoverata in ospedale. Katharina (Simone Heher) le fa visita e, approfittando del suo stato di incoscienza, le rivela i suoi piani. Alexander (Gregory B. Waldis) passa la notte a vegliare su Laura e viene sostituito al mattino da Lars (Wayne Carpendale). Laura si sveglia pensando che Hoffmann abbia passato tutta la notte con lei e gli dimostra la sua gratitudine. 

Xaver (Jan Van Weyde) ammette di aver commesso un errore per quel che riguarda l'appartamento e promette a Marie (Isabella Jantz) di essere più responsabile in futuro. Alexander riassegna il suo vecchio post di lavoro a Xaver. Ben presto però Marie scopre che Xaver potrebbe averla tradita quando si trovava a Colonia. 

Hildegard (Antje Hagen) si lamenta di Alfons (Sepp Schauer)  che da anni non gli regala fiori. Lui si presenta con una pianta grassa, deludendo molto la donna.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)