venerdì 11 agosto 2006

Puntata n. 54 [In onda in Germania il 12 dicembre 2005]

Robert (Lorenzo Patané) inizia a provare un interesse per Laura (Henriette Richter Rohl) ma anche Mike (Florian Bohm) le fa la corte, lei però, impegnata a dimenticare Alexander (Gregory B. Waldis), prende le distanze da tutti. Intanto, Katharina (Simone Heher), dopo aver trascorso una notte con il fidanzato, è al settimo cielo. 

Dopo aver scoperto ciò che ha fatto Cora (Claudia Wenzel), Werner (Dirk Galuba) prende le distanze da lei ma la donna si presenta alla manifestazione di beneficenza di Charlotte (Mona Seefried). Lui è così costretto a fare buon viso a cattivo gioco. 

Charlotte parla con il dottor Friesner (Roland Astor) che le consiglia una terapia per combattere il cancro, precisando che le sarà difficile sopravvivere. La donna capisce di non avere grandi speranze. 

Tanja (Judith Hildebrandt) fa la conoscenza di Leonhard Landers (Thorsten Nindel), un milionario che vuole conquistare. Pur di stargli vicino, la ragazza si offre come volontaria all'evento di beneficenza di Charlotte, raggiungendo in parte l'obbiettivo. 

A partire da questo episodio la guest-star Thorsten Nindel assume il ruolo di Leonhard Landers.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)