martedì 8 agosto 2006

Puntata n. 51 [In onda in Germania il 7 dicembre 2005]


Werner (Dirk Galuba) va in panico quando scopre che Charlotte (Mona Seefried) potrebbe avere nuovamente il cancro. Dopo una visita dal dottor Friesner (Roland Astor), la diagnosi è chiara: lei soffre nuovamente di cancro al seno. Per non turbare il marito, la donna gli nasconde la verità. 

Laura (Henriette Richter Rohl) riesce a sopportare la vicinanza di Alexander (Gregory B. Waldis), dimostrandosi molto forte. Intanto, i giornalisti sembra più interessati a lei che all'arte culinaria di Robert (Lorenzo Patané). Il ragazzo la nomina responsabile dei dessert. 

Inge (Karyn Von Ostholt) fa ritorno al Furstenhof, decisa a riportare Katharina (Simone Heher) in Sud Africa ma lei vuole lottare perché il suo amore per Alexanver sopravviva. La donna mette il ragazzo di fronte a un aut aut: vuole sposare la figlia oppure no?

A partire da questo episodio Karyn Von Ostholt assume il ruolo Inge Klinker-Emden in seguito alla scomparsa della precedente interprete, Jenny Grollmann.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)