sabato 22 luglio 2006

Puntata n. 34 [In onda in Germania il 14 novembre 2005]

Alexander (Gregory B. Waldis) respinge Katharina (Simone Heher) che si rassegna alla fine della loro storia. Intanto, un amico accetta di dare una mano ad Alexander per quel che riguarda i debiti dell'hotel: lui e Laura (Henritte Richter Rohl) sono al colmo della gioia. Katharina decide di fare la sua ultima cavalcata ma rimane vittima di un incidente. Nessuno sa che la responsabile è Cora (Claudia Wenzel)  che ritiene che ferire la ragazza sia l'unico modo per attirare l'attenzione del giovane Saalfeld. 

Marie (Isabella Jantz) ribadisce di non voler sposare Robert (Lorenzo Patané) e di non voler più avere a che fare con lui. Mentre il ragazzo si sente umiliato dal rifiuto, Hildegard (Antje Hagen) è felice che la loro storia sia finita. 

Charlotte (Mona Seefried) realizza di essere sposata con un criminale. Deciso a non perdere Charlotte, Werner fa in modo che Peter (Peter Zintner) riceva una proposta di lavoro presso un ristorante di Lipsia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)