domenica 7 gennaio 2007

Puntata n. 195 [In onda in Germania l'8 agosto 2006]

Distrutto per aver perso Katharina (Simone Heher), Alexander (Gregory B. Waldis) si concentra sul lavoro, cercando di sciogliere la fusione con il Gruppo Klinker Emden nel minor tempo possibile. Preoccupata per Alexander (Gregory B. Waldis), Laura (Henriette Richter Rohl) lo invita a cena ma l'arrivo Christian (Christof Arnold) peggiora la situazione. Non sopportando l'unione della coppia, Alexander fugge via, accusando Laura di aver distrutto il suo matrimonio e precisando di non voler più avere a che fare con lei. 

Ha luogo un piccolo contrasto tra Miriam (Inez Bjorg David) e Robert (Lorenzo Patané) in merito alle orchidee in serra. La ragazza fa amicizia con Tanja (Judith Hildebrandt) che rivela a Robert che i fiori preferiti di Miriam sono i fiordaliso. 

Barbara (Nicola Tiggeler) ed Elisabeth (Susanne Huber) continuano a discutere a causa della Fondazione di Charlotte (Mona Seefried). La Von Heidenberg non perde occasione di calunniare la rivale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)